Design d’interni per locali

Stai cercando un’azienda che si occupi del design d’interni per locali? A Fidenza c’è Poligoni Design, con oltre 20 anni di esperienza!

 

Ristrutturare la casa o il proprio locale può essere divertente ed eccitante, ma il più delle volte l’impresa può rivelarsi titanica: stare dietro a geometra, architetto, ditta di costruzioni, idraulico e quant’altro è un’attività che fa perdere la testa!

Se vi dicessi che a Fidenza, in provincia di Parma, esiste un’azienda che si occupa di progettare, realizzare ed installare arredamenti di serie per locali, ci credereste? Il suo nome è Poligoni Design, e può vantare oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di arredamenti su misura per pubblici esercizi per rispondere alle esigenze più complesse e particolari.

Lo stile di Poligoni Design si contraddistingue per originalità e carattere: l’azienda utilizza materiali innovativi ed inconsueti che danno un tocco scenografico al locale, rispettando al tempo stesso la necessità di mantenere un ambiente operativo e funzionale.

Gli anni di attività nella fornitura di apparecchiature di serie per pubblici esercizi hanno portato Poligoni a sperimentare nuove forme di design d’interni, talvolta osando anche nell’accostamento di oggetti diversi per crearne di inaspettati.

Esemplificativi sono la serie di poltrone-valigia Don’t Go, ricavate da valigie in pelle vintage, opportunamente imbottite e rivestite, alle quali sono state installate delle gambe appartenute a comò o comodini. Brilla per originalità anche il salottino di design White 4 Lounge, ispirato al tema della liquidità e al white design: è stato realizzato a partire da due vasche da bagno, tagliate e modellate per dare vita a due poltroncine e un divanetto, corredati da un tavolino.

 

Per mettervi in contatto con gli artigiani di Poligoni, visitate il sito web www.poligoni.eu.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.