Le piattaforme elevatrici al servizio della mobilità e dell’autonomia dei disabili

Le persone con disabilità o problemi motori gravi possono superare agevolmente le barriere architettoniche per mezzo degli ascensori, ma non sempre è possibile installare negli edifici questo genere di impianti.

Piattaforma elevatriceQuesto ad esempio perché lo stabile potrebbe avere caratteristiche costruttive incompatibili coi requisiti tecnici richiesti da un ascensore, oppure perché vi sono solo pochi metri di dislivello da superare, il che rende del tutto sovradimensionato un impianto di trasporto verticale standard.

Anche in presenza di queste limitazioni, tuttavia, si può ricorrere a una soluzione alternativa di grande applicabilità: le piattaforme elevatrici, impianti molto versatili e installabili nei più diversi contesti, sia all’interno che all’esterno degli edifici così come in spazi ridotti, per bypassare le barriere architettoniche.

È possibile rivolgersi con la massima fiducia agli specialisti di Farma Ascensori srl per tutte le esigenze di progettazione e di realizzazione di moderne piattaforme elevatrici a Parma e nelle province limitrofe.

L’azienda vanta una lunga esperienza sul campo ed è certificata ISO 9001; il suo personale altamente qualificato è in grado di mettere a punto le migliori soluzioni progettuali tali da soddisfare appieno le esigenze del cliente e di consentire la piena fruibilità degli edifici a più piani.

Farma Ascensori srl offre un servizio completo e personalizzato anche nel post vendita, grazie alle riparazioni e all’assistenza tecnica di cui si occupa il suo staff di esperti. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0521-994224 o, in alternativa, visitare il sito farmaascensori.it.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.