I sistemi di sollevamento evoluti a cura di Costelmec

A livello industriale gli impianti di sollevamento e di movimentazione rivestono un ruolo fondamentale, dal momento che sono deputati alla dislocazione dei carichi pesanti. Oltre alla loro rilevanza dal punto di vista prettamente pratico, la loro presenza nei contesti produttivi comporta anche investimenti economici di una certa entità; per questo motivo occorre scegliere con oculatezza l’azienda da incaricare per la progettazione e la costruzione dei propri impianti su misura.

Sistema di sollevamento speciale CostelmecLa personalizzazione, in tal senso, è la chiave di tutto, poiché ciascun contesto produttivo differisce dall’altro sia per quanto riguarda i carichi movimentati che in termini di frequenza di utilizzo e presenza di situazioni “speciali” (es. industrie alimentari, rischio esplosivo…). Occorre dunque contare su impianti di sollevamento realmente customizzati per soddisfare le esigenze più peculiari dell’azienda.

Gli specialisti dell’azienda di Parma Costelmec Hoisting & Moving Industry sono esperti da oltre 40 anni nel settore e danno l’assoluta garanzia al cliente di vedere realizzato il sistema di sollevamento industriale più rispondente alle sue necessità.

Gli impianti di cui si occupa Costelmec Hoisting & Moving Industry sono in particolare gru a ponte, a bandiera, a cavalletto, a colonna e a mensola, con la possibilità di realizzare su misura sistemi speciali di sollevamento. Anche nel post-vendita ci si può fidare di quest’azienda emiliana, essendo il Costelmec Service all’avanguardia nella riparazione, assistenza e manutenzione di sistemi elettromeccanici a 360.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *