Emorroidi, ecco il monastero giapponese che se ne “occupa”

In alcuni luoghi del mondo vi sono santuari davvero particolari, ad esempio il tempio indiano di Karni Mata dove vivono ben 20 mila topi considerati sacri; e sempre in Asia si trova un altro stano luogo di culto interamente dedicato alle emorroidi.

Monastero giapponese emorroidiIl monastero in questione si trova nella prefettura di Tochigi, per la precisione nella città di Kunigami, ed è un luogo di culto della religione scintoista in cui ogni anno migliaia di fedeli si recano a pregare per avere la grazia e guarire dalle emorroidi.

Unarea specifica del luogo è dedita a un particolare rito propiziatorio: si tratta di una grande sfera di granito a forma di uovo a cui i fedeli danno le spalle mentre pregano di essere liberati dai loro fastidiosi disturbi proctologici. Tutti gli anni a Kunigami si svolge anche una cerimonia con relativo pellegrinaggio.

Se pensate che il Giappone sia troppo lontano, o se preferite affidarvi a metodi più scientifici per risolvere i vostri problemi emorroidari, allora potrete rivolgervi a un centro THD per sottoporvi a un intervento specifico: il metodo THD Doppler, una cura minimamente invasiva per le emorroidi.

THD Doppler arresta il flusso di sangue che fa gonfiare, dolere e sanguinare le emorroidi, senza rimuovere nessun tessuto e perciò risultando tanto risolutivo quanto di breve convalescenza. Il metodo inoltre offre risultati stabili e duraturi nel tempo.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.