A Pistoia la manutenzione ascensori di qualità firmata Arno Manetti

Gli impianti di trasporto verticale quali gli ascensori, le piattaforme elevatrici o i montacarichi devono essere controllati periodicamente per poter continuare a funzionare in modo sicuro ed efficiente giorno dopo giorno.

Logo Arno ManettiQuesti interventi cadenzati nel tempo, che avvengono con una frequenza di solito inversamente proporzionale all’affidabilità generale dell’impianto, devono essere svolti da personale competente e qualificato.

Oltre ai controlli preventivi che ricadono nella manutenzione ordinaria, in alcuni casi possono essere necessari anche degli interventi di manutenzione a carattere straordinario, quando per esempio ci sono dei componenti che vanno aggiustati o sostituiti.

Inutile dire che, prevenendo eventuali problemi e risolvendoli sul nascere, le manutenzioni sugli impianti elevatori sono a conti fatti degli “investimenti” che nel lungo periodo permettono di risparmiare tempo e denaro.

Specializzati in controlli accurati e completi a norma di legge, gli esperti di Arno Manetti offrono un servizio di manutenzione ascensori a Pistoia e provincia le cui finalità sono mantenere gli impianti ai massimi livelli di funzionalità e sicurezza – oltre che fare di ciascun cliente un cliente soddisfatto.

Per quanto riguarda nello specifico la manutenzione preventiva, Arno Manetti propone alla sua clientela dei sistemi evoluti di gestione remota capaci di inviare informazioni utili ai fini della diagnostica dell’impianto, permettendo così ai tecnici di essere al corrente in ogni momento di eventuali fattori che potrebbero mettere a repentaglio il corretto funzionamento dell’ascensore.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *