Tappetini per Giulietta: scegliere accessori di qualità per la propria Alfa

La Giulietta è uno dei modelli più iconici dell’Alfa Romeo, di cui esistono tre principali versioni. La prima in assoluto, una quattro porte a trazione posteriore disponibile in due varianti (Tipo 750 e 101), venne prodotta tra il 1954 e il 1965; la seconda fu in commercio tra il 1977 e il 1985 (Tipo 116) mentre bisognò attendere il 2010 perché una nuova Giulietta tornasse a percorrere le strade italiane.

Logo StilistautoIl Tipo 940, a trazione anteriore e appartenente al segmento C, è in produzione da allora e secondo le indiscrezioni sarà in questi anni oggetto di un profondo restyling che porterà al lancio di un nuovo modello nel 2020.

Nell’attesa che debutti sul mercato la quarta generazione della Giulietta, i proprietari entusiasti di questo modello di punta dell’Alfa Romeo potranno continuare a godersi la loro autovettura dal design ricercato e dalle ottime prestazioni su strada.

Per migliorare ancor più il comfort e l’estetica dell’abitacolo sarà possibile fare ricorso a nuovi accessori come ad esempio coprisedili e tappetini per Giulietta realizzati con materiali di pregio.

Un assortimento completo di questi prodotti è quello disponibile da Stilistauto, azienda che produce artigianalmente i suoi accessori e li commercializza online. Scopri tutti i modelli e le finiture disponibili visitando il sito Stilistauto.it e approfitta delle spedizioni gratuite per gli ordini di importo superiore a 49 euro!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *