Prezzi per la manutenzione ascensori

Ogni anno, si sa, scattano adeguamenti e aumenti di prezzo di tantissimi prodotti e servizi; anche la manutenzione degli ascensori è soggetta a questi rincari, che consentono alle aziende di allinearsi agli andamenti del mercato generale.

Come sempre i clienti che devono usufruire di un servizio di manutenzione non prendono bene, per ovvie ragioni, i ritocchi verso l’alto che puntualmente con il passaggio da un anno all’altro vengono messi in atto dalle ditte ascensoristiche: avere lo stesso servizio ma pagare di più, perché?

Ben consapevole del fatto che oggi più che mai ogni euro è importante, l’azienda Everest srl – leader nella manutenzione di ascensori in Lombardia – ha deciso di non applicare sui suoi canoni l’aumento previsto.

I prezzi Everest per la manutenzione periodica degli ascensori nel 2016 sono dunque “congelati” e identici fino all’ultimo centesimo a quelli del 2016, a beneficio dei clienti che hanno deciso di affidare alle mani di questi esperti i loro impianti per il trasporto delle persone o delle cose.

Per maggiori informazioni sull’assistenza e sul servizio di manutenzione ascensori ad opera di Everest, che dispone di due sedi in provincia di Milano e di una a Piacenza, basterà visitare il sito internet everestsrl.it oppure contattare telefonicamente il numero 02 48953333.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *