Le scatole di cartone per alimenti da asporto e take away
Il cliente che sceglie di avvalersi delle proposte di un esercizio commerciale specializzato in ristorazione d’asporto lo fa per diverse ragioni: magari perché ha voglia di mangiare qualcosa di rapido a pranzo o quando non ha particolare voglia di cucinare; per assaggiare qualcosa di insolito e gustoso, oppure ancora per condividere una specialità take away con amici o familiari.
Tante dunque possono essere le motivazioni, ma tutte queste hanno una base comune, ovvero l’apprezzamento (in termini di gusto, comodità, costi) delle proposte da asporto disponibili.
Quando si consumano dei buoni cibi pronti viene voglia di riacquistarli in futuro, con una fidelizzazione del cliente a cui tutte le attività puntano; e per migliorare l’esperienza di acquisto i venditori possono offrire i loro alimenti da asporto in scatole di cartone belle e pratiche.
Le confezioni in cartoncino possono avere forme, dimensioni e volumi molto diversi ed è anche possibile personalizzarle con elementi grafici e testuali come ad esempio nome dell’attività commerciale, contatti telefonici o immagini descrittive dei prodotti proposti.
Per una personalizzazione realmente su misura ci si può rivolgere agli specialisti parmigiani di Cartongraf, al servizio di rosticcerie, friggitorie, pizzerie, pasticcerie, gelaterie e altri esercizi da asporto per la creazione e la produzione di scatole per alimenti take away robuste ed esteticamente ineccepibili. Per maggiori informazioni: cartongraf.eu.