Vuoi il tuo articolo in prima pagina ? Scrivi su BombaGiù.

Avete voglia di diffondere le vostre idee su temi di attualità, politica, sport, società, cultura, cronaca locale? Volete raccontare le vostre esperienze belle e brutte. Ci sono cose che vi fanno “incazzare” con la I maiuscola? Desiderate fare una sorpresa al vostro partner scrivendogli un articolo dedica? Oppure scrivere una Poesia? Avete bisogno di fare pubblicità, gratis, alla vostra attività o StartUp? Raccontare la storia del vostro animale domestico?

Non fermatevi. Non tenetevi tutto dentro.

Il tuo articolo in prima pagina non è più un sogno grazie a BombaGiù.

Spesso capita che nella frenesia di tutti i giorni le vostre idee rimangano bloccate ed inespresse. Spesso le persone che vi stanno vicino non hanno tempo di ascoltarvi o semplicemente non danno credito a quello che state dicendo. Le parole scritte, invece, sono più forti, più incisive e perdurano nel tempo. Una parola scritta è potente e vi permetterà di parlare a migliaia di persone che come voi vogliono aprire un dibattito e capire cosa pensa la gente comune.

Iquotidiani e la stampa pubblica e privata, così come i magazine cartacei ed online, i telegiornali e le trasmissioni televise pubbliche e private, i giornalisti ed i reporter in giro per il mondo sono fondamentali ed importantissimi. Hanno il ruolo importante, nel nostro paese, non solo di informare ma anche di formare e diffondere la cultura nelle case di tutta la gente. Hanno svolto e svolgono questo compito egregiamente e vi invitiamo a non perdere l’abitudine di seguire quello che viene riportato dai media.

Ma cosa pensano invece gli italiani che non sono giornalisti? Cosa direbbero le persone se potessero scrivere sulla prima pagina di un giornale senza che l’editore gli imponga titolo e corpo del testo?

Ecco questo é l’obiettivo di BombaGiù.

Esprimetevi e diamo al paese una visione di come siamo veramente. Manda il tuo articolo in prima pagina.

Cosa succede per le strade dei piccoli paesini? Avete visto qualcosa di strano e volete condividerlo? O volete semplicemente sfogare la vostra curiosità di vedere quanto siete bravi ad attirare l’attenzione della rete?

Allora Bombate Giù le vostre parole.

Scrivete, leggete, votate gli articoli degli altri e condividete con i vostri amici l’esistenza di BombaGiù.

Gratis e Senza Censura.

Come funziona? Basta andare su www.bombagiu.it/scrivi seguire le istruzioni ed in pochi minuti, senza esclusioni, sarete sulla prima pagina del sito.

“Al momento un contrest vi permette di guadagnare fino a 50 euro per ogni articolo pubblciato”. Leggete i dettagli al seguene link https://www.bombagiu.it/primo-contest-bombagiu-scrivi-condividi/

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *