Ti serve una piattaforma elevatrice a Prato? Contatta Arno Manetti

Nel nostro paese il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche sono regolamentati in modo preciso dalla Legge n. 13/89 e dal relativo Decreto Ministeriale attuativo n. 236/89. L’installazione di ascensori per disabili rappresenta senza dubbio la migliore soluzione per consentire alle persone in carrozzina o con gravi problemi motori di spostarsi in modo agevole e indipendente da un piano all’altro.

Una piattaforma elevatriceTuttavia, non sempre è possibile installare questi impianti, a causa ad esempio di ridotte altezze che separano un livello dall’altro, oppure di problemi di natura strutturale o di ingombro. Come fare, dunque, per garantire l’accessibilità degli edifici?

La risposta a molte esigenze è rappresentata dalle piattaforme elevatrici, di cui a Prato l’azienda Arno Manetti Ascensori si occupa con la massima cura in termini di progettazione e installazione. Tutti gli impianti realizzati da questi professionisti, che vantano un’esperienza di più di 50 anni nel settore ascensoristico, sono semplici da impiegare e consumano ridotte quantità di energia.

Inoltre queste piattaforme elevatrici sono ideali anche per edifici commerciali e grandi showroom che intendono arricchire il proprio spazio espositivo di un impianto di trasporto verticale utile e al tempo stesso dal design ricercato.

Per mettersi in contatto con lo staff della Arno Manetti Ascensori è possibile telefonare allo 055-315379 oppure inviare un messaggio attraverso il form per la richiesta di informazioni e preventivi a disposizione sul sito web arnomanetti.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.