Coi pavimenti per garage BMB System, durata e affidabilità

Garage sotterraneoGli italiani, si sa, difficilmente rinunciano all’utilizzo della propria auto anche quando devono recarsi in città ed è per questo motivo che negli ultimi anni stanno sorgendo sempre più parcheggi sotterranei e autosilo.

Ideali per sfruttare al massimo in verticale le aree disponibili, questi garage devono essere interessati dalla presenza di pavimentazioni molto particolari che siano sicure, resistenti al passaggio dei veicoli e durevoli nel tempo.

Per la realizzazione di pavimenti per garage di ogni tipo ed estensione è possibile rivolgersi con fiducia all’azienda lodigiana BMB System. Questi professionisti si occupano da decenni, con passione e competenza, della realizzazione di superfici calpestabili di diverse tipologie, dai pavimenti industriali a quelli civili, dalle pavimentazioni per aeroporti a quelle per la logistica, e molto altro ancora.

Sono due, in particolare, i materiali che BMB System impiega per la realizzazione delle pavimentazioni specifiche per i garage. Molto apprezzato è il calcestruzzo, un materiale relativamente economico che garantisce alle superfici piane una notevole robustezza superficiale. In alternativa è possibile anche l’impiego della resina, ideale per il ripristino di pavimentazioni già esistenti evitando di dover smantellare e rifare ex novo le coperture.

I pavimenti di BMB System vengono progettati su misura per ogni esigenza e, mediante l’utilizzo di materiali caratterizzati da una rapida asciugatura e da un’ottima capacità di livellamento, è possibile realizzare in tempi brevi pavimenti di elevata qualità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.