Tappeti mobili, con SMI una scelta di qualità

I marciapiedi mobili sono utilissimi impianti che trovano un largo impiego in metropolitane, centri commerciali o aeroporti, poiché consentono di muoversi in modo veloce e senza sforzo da un punto all’altro di un edificio.

Un tappeto mobileDal punto di vista progettuale, a un occhio inesperto i marciapiedi mobili potrebbero apparire degli impianti piuttosto semplici, ma naturalmente non è così: si tratta infatti di sistemi meccanizzati piuttosto complessi che, per funzionare nella massima sicurezza, devono essere progettati e realizzati con estrema cura.

I tappeti mobili proposti da SMI Italia rappresentano una garanzia di sicurezza e qualità, essendo progettati e realizzati in base a quanto previsto dalla normativa europea UNI EN 115-1:2008 + A1 2010.

Le soluzioni tecnologiche che portano la firma di SMI Italia sono prodotte con tutta l’esperienza che solo mezzo secolo di attività nel settore è in grado di garantire; in più, si tratta di sistemi che offrono una lunga durata nel tempo e realizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia dell’attuale panorama di settore.

Per maggiori informazioni sui marciapiedi mobili e sugli altri impianti di SMI Italia è possibile collegarsi al sito web smi-italia.it, dove si trova anche un form da compilare per la richiesta di informazioni. L’azienda dispone anche di un Training Center per la formazione del personale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.