I migliori impianti di sollevamento della Verlinde Lifting Equipments con Costelmec
Negli stabilimenti produttivi dei più diversi settori industriali si trovano impianti per la movimentazione di una vasta gamma di merci e di attrezzature. Si va infatti dai semplici transpallet, impiegati per il trasporto del materiale pallettizzato di ridotto ingombro, ai carroponti e alle gru (a bandiera, a cavalletto…) indispensabili per carichi di elevato peso e volume.
Per l’installazione di queste ultime tipologie di impianti è necessario affidarsi ad aziende specializzate che siano in grado di fornire un servizio di qualità sia in fase progettuale che durante l’installazione e il post vendita, mettendo a disposizione del cliente soluzioni all’avanguardia della tecnologia.
La Verlinde Lifting Equipments, che fa parte del grande gruppo internazionale Kone, è uno dei principali produttori mondiali di impianti per il sollevamento, e di questo marchio la Costelmec Hoisting & Moving Industry srl di Parma è esclusivista.
Costelmec, che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, propone alla propria clientela impianti di sollevamento industriali Verlinde ideali per ogni esigenza, ovvero:
• Gru a bandiera
• Paranchi antideflagranti
• Paranchi a catena
• Paranchi a cinghia
Grazie alla competenza e alla capacità di problem solving del suo personale altamente qualificato, Costelmec Hoisting & Moving Industry è in grado di installare i suoi impianti in qualsiasi contesto produttivo, garantendone la massima praticità di utilizzo e la lunga efficienza negli anni a venire grazie a un puntuale servizio di manutenzione periodica.