Cerchi motopompe autoadescanti? Affidati a Viesse Pompe

Le pompe autoadescanti sono presenze che si incontrano di frequente nei settori dell’industria e dell’agricoltura. Questi dispositivi, a differenza delle pompe centrifughe tradizionali, non necessitano di adescamento preventivo, ovvero dell’inserimento di acqua all’interno del sistema affinché il pompaggio possa avere luogo.

Pompa autoadescanteSpecializzata da oltre 25 anni nella produzione di sistemi di pompaggio di qualità elevata per i più diversi ambiti produttivi e per il settore antincendio, la Viesse Pompe Italia srl è un’azienda che fa della massima soddisfazione dei clienti il proprio fiore all’occhiello.

Le motopompe autoadescanti di Viesse Pompe sono tutte realizzate in ghisa e, per diversi modelli, sono disponibili varianti anche in acciaio inox. Particolare attenzione è stata dedicata in fase progettuale agli elementi responsabili della tenuta meccanica, realizzati di serie in un materiale ad altissima resistenza quale il carburo di silicio. Infine, il disco di usura è riportato per mezzo di viti di acciaio inox e le pompe sono corredate di porte di ispezione dall’ampia luce.

Per consultare il sito web dell’azienda, dove sono presenti sia i cataloghi completi che le schede tecniche delle elettropompe a disposizione, basterà andare su viessepompe.it. Per un contatto diretto con lo staff, sono a disposizione i canali telefonico (0522 626604) e di posta elettronica (info@viessepompe.it).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *