Aspetto fisico. Quanto conta per sedurre una donna

Analizziamo con gli esperti di Seduzione Olistica l’importanza dell’aspetto fisico per sedurre una donna e conquistare un amore.

Anche se non lo vogliamo ammettere, l’apparenza è uno degli aspetti fondamentali quando si vuole sedurre una donna. Da sempre ci viene detto che le caratteristiche che fanno scattare l’attrazione sono altre, più profonde, che c’è bisogno di empatia e che l’amore è magia e non può essere pianificato.

La realtà è ben diversa e dentro di noi lo sappiamo benissimo.

L’ aspetto fisico è il nostro biglietto da visita quando ci presentiamo ad una donna che ci piace e che vogliamo conquistare. È ovvio che se è la prima volta che ci incontriamo, non ci conosciamo e lei non sa nulla del nostro carattere e delle nostre qualità. L’unica cosa che vede è il nostro aspetto fisico, come ci presentiamo e proprio in base alla prima impressione verremo giudicati.

Molte volte bastano pochi attimi per passare al livello successivo o per essere scartati. In fondo la concorrenza è tanta e le donne non hanno troppi problemi a trovare qualche partner interessante.

Trascurare l’aspetto fisico nella seduzione è, perciò, un grosso errore che rischia di non farci iniziare nemmeno la gara ma ci fa eliminare prima del fischio di inizio.

Curare e migliorare l’aspetto fisico è importante anche se si vuole riconquistare una ragazza che ci ha lasciato. È vero che in questo caso già ci conosce ma se siamo stati lasciati ci sarà un motivo. Probabilmente abbiamo combinato qualche grosso errore ed è importante levarle dalla testa il concetto errato che ha di noi.

Anche in questo caso ripresentarsi cambiato e migliorato fisicamente avrà un impatto positivo sulla sua mente e sarà curiosa di vedere se abbiamo risolto anche i lati negativi del nostro carattere.

È ovvio non è sufficiente essere belli ed avere un aspetto decente per conquistare una ragazza ma sicuramente possiamo partire con il piede giusto.

Perché è così importante l’aspetto fisico per conquistare una donna? Perché la televisione ci bombarda continuamente di pubblicità con uomini e donne dal fisico perfetto ed è proprio con loro che verremo messi a paragone. Ovviamente è impensabile competere con questi modelli di bellezza perfetti e finti, ma almeno dovremo combattere con dignità.

Aspetto fisico per riconquistare una donna

L’aspetto fisico è importante perché ci permette di mandare molti segnali alla ragazza attraverso il linguaggio non verbale. Le facciamo capire che teniamo al nostro aspetto, che siamo sicuri di noi stessi, che siamo presentabili e non le facciamo fare brutte figure quando usciamo insieme e che siamo persone sane. Infatti la salute è sempre legata ad un aspetto fisico bello e in forma.

Come abbiamo prima accennato l’aspetto fisico è fondamentale anche per riconquistare un amore perduto. Infatti se ci rimettiamo a posto, se andiamo in palestra e seguiamo una dieta equilibrata e ci ripresentiamo alla nostra ex con un nuovo look, le comunicheremo che siamo cambiati, che abbiamo preso un nuovo binario della nostra vita e che probabilmente saremo migliorati anche internamente. Sicuramente sarà incuriosita e vorrà riprovare la relazione per vedere se effettivamente siamo cambiati.

https://www.seduzioneolistica.it/www.seduzioneolistica.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.