Per risparmiare sui costi del parcheggio a Fiumicino, scegli Holiday Extras

L’aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci, meglio noto come aeroporto di Roma Fiumicino, venne inaugurato ufficialmente nel 1961 ed è, attualmente, il principale scalo italiano per numero di passeggeri.

Secondo i dati più aggiornati, nel 2016 hanno volato da questo aeroporto romano ben 41,7 milioni di persone, che sono decollate e atterrate nei tre diversi terminal operativi. Molte di loro sono arrivate con la propria auto a Fiumicino e hanno usufruito dei diversi parcheggi interni all’aeroporto, oppure dei parking situati all’esterno e collegati allo scalo tramite navetta.

Logo Holiday Extras

Quest’ultima tipologia è particolarmente apprezzata dai viaggiatori perché, in genere, permette di risparmiare rispetto ai parcheggi direttamente annessi agli scali; ma ci sono anche viaggiatori per cui la priorità assoluta è rappresentata dalla comodità e che, dunque, preferiscono lasciare la propria auto direttamente in aeroporto, usufruendo magari anche del pratico servizio di car valet.

Qualunque lo stile con cui preferisci viaggiare, grazie a Holiday Extras potrai trovare il parcheggio che meglio risponde alle tue esigenze: ti basterà collegarti al sito, compilare il form con l’aeroporto di tuo interesse e le date e orari di partenza e arrivo, e ti saranno presentate le proposte di parcheggio a Fiumicino con costi e dettagli dei servizi offerti.

I prezzi riportati sono quelli finali, senza “sorprese”; in più, se dovessi trovare altrove offerte più convenienti per lo stesso parcheggio, Holiday Extras provvederà a rimborsarti la prenotazione effettuata. Vai su holidayextras.it per saperne di più e… buon viaggio!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.