La casa di riposo fra Toscana ed Emilia “Villa del Sole” e i suoi servizi d’eccellenza

Esterni di Vila del SoleSono tanti i fattori per cui il ricovero di una persona anziana in una casa di riposo può non essere visto con particolare positività da parte della sua famiglia e, naturalmente, dell’anziano stesso, come ad esempio la sua qualità della vita che potrebbe subire ripercussioni a causa del distacco forzato dai propri cari e dalla sua dimora abituale.

Una casa di riposo che opera per il bene dei suoi ospiti dovrebbe fare tutto il possibile per evitare, o comunque cercare di ridurre al minimo, questi traumi: ciò si ottiene per mezzo di un percorso organico fatto di impegno, di empatia nei confronti dell’anziano e di adozione di iniziative atte a impedire che la noia o la depressione possano prendere il sopravvento.

Grazie alle sue strutture accoglienti, all’impegno e alla professionalità dei suoi operatori e all’ampio ventaglio di iniziative e attività proposte, Villa del Sole è una casa di riposo per anziani tra Toscana ed Emilia Romagna (zona di Roncobilaccio) che permette agli ospiti di sentirsi come a casa propria.

Tutti i servizi di Villa del Sole sono fortemente improntati alle esigenze di ogni singola persona, siano esse di carattere pratico o emotivo; di alto livello è inoltre l’assistenza sanitaria, frutto della comprovata esperienza di infermieri, medici, fisioterapisti e di tutto il personale che opera presso la struttura. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare lo 0534 97590 o consultare il sito internet casariposovilladelsole.com.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.