La manutenzione delle gru industriali è multimarca con Costelmec

Le moderne gru industriali sono realizzate con estrema cura dal punto di vista delle soluzioni tecnologiche e dei materiali utilizzati, al fine di garantirne un corretto funzionamento a lungo nel tempo.

Ciononostante, è inevitabile che alcuni componenti siano soggetti a un’usura che prima o poi ne renderà necessaria la sostituzione: un po’ come avviene con le automobili, gli ascensori o qualsiasi altro impianto, solamente dei controlli periodici effettuati con cura sono in grado di mantenere le gru in condizioni quanto più vicine possibili a quelle che avevano da nuove.

Gru a ponte bitrave

A maggior ragione, l’esecuzione di verifiche periodiche rappresenta un’esigenza ancor più vincolante quando in azienda sono presenti sistemi per la movimentazione industriale che ormai hanno qualche decennio alle loro spalle. Maggiore è l’età dell’impianto e più consistente è infatti il rischio che qualche suo componente possa rovinarsi o guastarsi.

Non importa a quale anno risalga la gru che si intende sottoporre a manutenzione, quale ditta l’abbia prodotta o la tipologia alla quale appartiene: gli specialisti della Costelmec Hoisting & Moving Industry, grazie alle loro profonde competenze tecniche, sono in grado di prendersi cura di impianti di ogni tipo.

Rivolgersi al Costelmec Service per la manutenzione delle gru industriali significa mettere i propri sistemi di movimentazione in mani esperte che possono intervenire anche 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in caso di emergenze: scopri la qualità di questo servizio completo ed affidabile su costelmec.com.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *