L’assistenza sugli ascensori? Meglio se multimarca

Al pari di qualsiasi altro impianto o macchinario, anche gli ascensori necessitano di interventi periodici da parte di personale esperto che esegua attività di manutenzione preventiva o, all’occorrenza, si occupi di riparazioni o altri lavori di natura tecnica.

Pulsantiera di ascensoreSpesso, più per comodità o abitudine che per altre ragioni, i responsabili degli impianti elevatori tendono ad affidarsi al servizio di assistenza della medesima azienda che li ha messi in opera.

Non sempre però questa è la scelta più conveniente: potrebbe infatti darsi che il servizio non sia particolarmente tempestivo, a causa della lontananza geografica della sede di questa azienda, né che risulti il più conveniente.

La soluzione migliore potrebbe invece essere quella di optare per un’azienda del territorio che eroga un servizio di assistenza multimarca sugli ascensori, dal momento che l’intervento avverrà in tempi rapidi in caso di guasti o malfunzionamenti.

In quanto multimarca, un servizio di questo tipo è anche indice della possibilità di affidarsi alla stessa ditta ascensoristica qualora fosse necessaria la manutenzione o l’assistenza tecnica su impianti elevatori costruiti da produttori diversi.

A Milano, a Piacenza e in Lombardia, scopri la completezza e l’accuratezza dell’assistenza sui sistemi di trasporto verticale a cura di Everest: il servizio Impianto Sicuro offre “qualità al giusto prezzo” ed è in grado di prendersi cura anche di ascensori prodotti da aziende poco note, o addirittura fuori produzione. Maggiori info su everestsrl.it.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *