Come dimenticare un amore.

Non sempre le relazioni si concludono nel modo sperato. Sembrava andare tutto bene, già si pensava a vivere insieme tutta la vita, ma poi qualcosa va storto e tutti i progetti vanno in fumo.

Non ti preoccupare, non sei l’unico a trovarti in questa situazione. In realtà le storie a lieto fine non sono così frequenti e anche quelle che sembrano tutte rose e fiori in realtà nascondono qualche lato oscuro.

Alcune persone quando una relazione finisce riescono a chiudere tutte le porte e iniziare subito una nuova storia. Altre hanno qualche problema a dimenticare un amore perduto e il ricordo del passato le fa stare male. Non riescono ad essere attive, si sentono depresse e non hanno la forze per iniziare una nuova relazione. A volte appena si avvicina un possibile partner, scappano per la paura di commettere di nuovo lo stesso errore del passato.

Quindi è molto importante riuscire a dimenticare un vecchio amore se questo ci ha già dato tutto e se non ci lascia liberi di provare nuove esperienze di coppia.

Ovviamente questo non vale per le relazioni positive e che ci hanno comunque arricchito e lasciato un bel ricordo.

La capacità di dimenticare un amore serve per le relazioni negative che ci sottraggono energie anche se sono chiuse e non vediamo più la nostra vecchia fiamma.

In questi casi è meglio tagliare ogni legame e farlo velocemente ed in maniera efficace.

Dimenticare un amore con le tecniche sciamaniche

Come fare per dimenticare un amore?

In realtà abbiamo varie tecniche a disposizione e una tecnica molto antica ed efficace è quella sciamanica.

Per molte culture, infatti, quando viviamo una relazione sbagliata, alcuni pezzi della nostra anima si perdono e dobbiamo recuperarli con l’aiuto di uno sciamano se vogliamo riprendere a vivere serenamente una vita di coppia.

www.seduzioneolistica.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.