Mora Costruzioni Meccaniche: utensili per presse piegatrici di qualità top

L’azienda parmigiana Mora Costruzioni Meccaniche srl vanta un’esperienza di oltre vent’anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di utensili per presse piegatrici quali lame, punzoni, matrici e relativi accessori, come i portautensili.

Logo di Mora Costruzioni Meccaniche
Le presse piegatrici, lo ricordiamo, sono macchine utensili che vengono comunemente utilizzate per effettuare la piegatura di lamiere di metallo delle più diverse composizioni e spessori. La versatilità di utilizzo di questi macchinari è elevatissima poiché, partendo da una singola pressa piegatrice, è possibile creare manufatti metallici di qualsiasi tipologia e dimensione installando di volta in volta utensili diversi.

A soddisfare le necessità professionali e produttive delle aziende che impiegano le presse piegatrici per le proprie attività di business ci pensano gli specialisti di Mora Costruzioni Meccaniche, che con la loro esperienza e attenzione nei confronti del cliente propongono soluzioni ad hoc per ogni genere di applicazione.

Realizzati con metalli selezionati per la loro qualità e resistenza all’usura, le matrici, i punzoni e gli altri utensili che portano la firma di Mora Costruzioni Meccaniche possono essere considerati come dei prodotti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Grande attenzione viene dedicata, inoltre, al corretto dimensionamento e accoppiamento, che vanta una precisione al centesimo di millimetro, e alla massima intercambiabilità, sinonimo di efficienza e tempistiche rapide di attrezzaggio della macchina utensile.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.