Trattoria Sabbia di Mare Ristorante di pesce a Bologna

Per i visitatori neofiti e gli abitanti di Bologna, una delle difficoltà che si può spesso incontrare, consiste nel trovare un delizioso ristorante di pesce che al contempo lo serva fresco di giornata, come quello che si potrebbe trovare nel lungo mare di una località balneare. Ecco perché da qualche anno è stato fondato il ristorante di pesce a Bologna Trattoria sabbia di Mare con l’obiettivo di portare il sapore delle primizie ittiche alla comunità della città, dell’intera provincia, e non solo.

Finora la missione è stata un successo entusiasmante consolidato da tre anni con questo florido Ristorante che è stato assistito fin dalla sua nascita da Chef di talento e gestori capaci di far ritornare la clientela.
Se cerchi pesce fresco al Ristorante, mai surgelato, ben cucinato e saporito, nell’area metropolitana di Bologna, fai un salto presso Trattoria Sabbia Di Mare, che a differenza di altri locali, in cucina utilizza una grande varietà di prodotti ittici di alta qualità dei quali ci si approvvigiona quotidianamente.

E’ l’unico ristorante di pesce a Bologna che offre un punto di ebollizione a base di succo d’arancia, elimina gli oli pesanti usati per friggere che vengono adoperati dalla maggior parte dei ristoratori, per questo potrai gustare un abbondantefritto caldo, senza avere i sensi di colpa.

Di solito i ristoranti di pesce, usano oli pesanti per mascherare il blando sapore dei prodotti surgelati, mentre in questo caso si può scegliere tranquillamente dal menù il “Fritto e mangiato” composto da Alici, Mazzancolle e Totani , tutti freschi di giornata.

Forse i più richiesti tra le nostre crudità sono i Gamberi rossi siciliani, una vera delizia, presentati nel piatto con germogli, rapanelli e salsa di rucola, molto prelibato perchè rigorosamente fresco di giornata, in quanto se non lo è, non lo serviamo.

Quando visiterai Trattoria Sabbia Di Mare, assicurati di chiedere al tuo cameriere di farti portare un piatto di ostriche, ti porteranno le Belon, le Prestige e Gillardeau, assicurandosi prima che siano rimaste fresche durante il loro viaggio notturno in direzione della cucina del ristorante. Tutte le ostriche servite sono rinomate per la loro brillantezza, la consistenza ed il dolce sapore dolce.

L’obiettivo dunque di procurarsi pesce fresco di giornata, distingue il Ristorante dagli altri dagli altri che lo servono surgelato ai commensali dei loro locali di Bologna, quindi fatti consigliare dal tuo cameriere della sera, potrai veramente essere servito al meglio e rimanere soddisfatto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.