Trattori elettrici portaletti, le proposte hi-tech di MP Intralogistic

Negli ospedali e nelle strutture sanitarie di norma il trasferimento dei pazienti allettati avviene spingendo i letti a mano fra le varie corsie e stanze. Esiste però un metodo molto più rapido, efficiente e soprattutto senza fatica da parte dell’operatore per svolgere questo compito: stiamo parlando dei trattori elettrici portaletti, sistemi a traino che semplificano notevolmente le attività di movimentazione.

H360 TRATTORE ELETTRICO PORTALETTISpecialista nella fornitura di dispositivi semoventi ad alto contenuto tecnologico è MP Intralogistic, azienda italiana che propone alla sua clientela professionale trattori per le più diverse esigenze in ambito ospedaliero.

Come, ad esempio, il modello H360 a trazione elettrica, che permette al conducente di stare comodamente seduto durante il trasferimento del letto e caratterizzato da portata e carico rispettivamente di 250 e 500 kg.

Le gomme superelastiche garantiscono un rotolamento facilitato e che non arreca danni alla pavimentazione esistente; il raggio di curvatura, pari a 538 mm, permette a questo trattore elettrico portaletti di essere molto maneggevole e di consentire un’elevata facilità di manovra anche negli spazi più angusti, come possono essere ad esempio corsie e corridoi di ospedali.

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri modelli di trattori ad azionamento elettrico a disposizione, consulta il sito mpintralogistic.it o contatta direttamente lo staff allo 0522/647192.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.