Realizza ascensori a Busto Arsizio proprio come li vuoi tu

È da oltre 150 anni che gli ascensori sono al servizio del trasporto verticale delle persone e, in tutto questo tempo, tali impianti sono stati protagonisti di un costante processo di evoluzione dal punto di vista delle tecnologie e della sicurezza.

Il primo ascensore mai entrato in funzione venne realizzato nel 1857 a New York, presentava una cabina in legno e si muoveva a una velocità di pochi metri al minuto; oggi invece per realizzare gli impianti elevatori si impiegano materiali come l’acciaio, il titanio o il vetro, e sono disponibili sistemi per la mobilità che si possono muovere alla vertiginosa velocità di quasi 70 chilometri orari.

Ascensore realizzato da Amca Elevatori

Utili per risparmiare tempo e fatica, evitando di percorrere le scale, gli ascensori sono assolutamente fondamentali per quanto riguarda le capacità di movimento di persone con handicap o problemi fisici dovuti a patologie o età avanzata.

Realizzare un ascensore su misura a Busto Arsizio è facile e conveniente affidandosi ad Amca Elevatori, che fa della progettazione personalizzata e dell’impiego delle tecnologie di maggior qualità i suoi punti di forza.

In attività ininterrottamente dal 1959 e certificata ISO 9001, Amca Elevatori srl si occupa dell’installazione di ascensori nelle province di Varese e Verbania erogando anche i servizi di manutenzione a norma di legge, assistenza tecnica, ammodernamento e riparazione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.