Valvole criogeniche

Le valvole criogeniche proposte da M.C.A. sono adatte per fluidi liquidi e gassosi sotto alta pressione. Essendo prodotti di alta qualità, garantiscono lunga vita e bassa perdita di tenuta. Le applicazioni sono le più disparate: da quello più estreme come ad esempio applicazioni aerospaziali, fino ad applicazioni farmaceutiche o impiantistiche di processo.

I fluidi di servizio possono essere Ossigeno, Idrogeno, Argon, Elio, Anidride Carbonica, Kripton, Neon, Ossido Nitroso, gas Naturale e altri ancora

Le valvole criogeniche possono essere di tipo a globo, sia manuali che pneumatiche, di tipo a sfioro, standard o customizzate per applicazioni speciali.

I processi di riferimento sono il trasporto del fluido, lo stoccaggio, industria di processo.

valvole criogeniche

Ma quali sono le caratteristiche che garantiamo?

  • Basse perdite di pressione e quindi tenuta molto alta
  • Eccellenti performance di portata
  • Lavorazioni su misura per applicazioni custom
  • Possibilità di scegliere tra valvole pneumatiche e valvole manuali

 

Le nostre valvole sono progettate per garantire un’alta durabilità. Una volta acquistate potrete dimenticarvele. La manutenzione su questi impianti è pari a zero.

Il nostro team tecnico altamente qualificato, unito ai nostri ingegneri, sapranno seguirvi nella scelta a voi consona. Gli anni di esperienza accumulati fanno sì che i nostri Clienti siano sempre soddisfatti dell’acquisto.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.