Come convertire i video di YouTube in MP3 senza utilizzare alcun software?

C:\Users\Social Farm\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\Youtube.png

Ottenere i tuoi video online preferiti in MP3 può essere una grande seccatura se non sai come ottenere il lavoro. Alcuni richiedono un sacco di passaggi da eseguire, mentre altri potrebbero richiedere l’installazione di un software che di solito è accompagnato da adware indesiderati. Questa non è sicuramente un’esperienza divertente. La maggior parte degli utenti, come me, finirebbe per sentirsi frustrata con il tempo e gli inutili sforzi spesi nel convertire i video di YouTube in MP3.

Ho lottato con questo problema per un po ‘di tempo finché i miei amici mi hanno suggerito di utilizzare un software di conversione video. Rende il lavoro svolto, ma richiede molto tempo e ci sono troppe cose che devono essere fatte. Per prima cosa è necessario installare il software. Quindi è necessario scaricare il video da YouTube. Una volta scaricato completamente, dovrai inserirlo per la conversione. L’elenco dei formati disponibili potrebbe essere limitato in alcuni software. Chi vorrebbe passare attraverso un tale dolore a meno che l’output non sia un file audio di altissima qualità?

Durante la mia ricerca del miglior strumento di conversione, mi sono imbattuto in convertitori video online che richiedevano letteralmente 1/3 del numero di passaggi necessari per il software di conversione. Non solo sono gratuiti, ma convertono il video in meno di un minuto. Ho controllato alcuni convertitori online. Tutto ciò di cui hanno bisogno è l’URL del video che deve essere convertito. La conversione richiede meno di un minuto per una lunghezza video media. Potrebbe essere leggermente più lungo per i video che hanno una durata superiore a 60 minuti.

C:\Users\Social Farm\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\youtube-logo_rrpq.640.jpg

È possibile accedere ai convertitori video online su computer desktop e dispositivi mobili. Questo è ciò che li rende così cool. Riesci a immaginare la quantità di tempo e sforzi risparmiati ottenendo il video convertito direttamente sul dispositivo? L’unica cosa di cui hai bisogno è una buona connessione internet ad alta velocità per i migliori risultati. Non è assolutamente necessario registrarsi e puoi convertire tutti i video che vuoi senza quasi nessuna restrizione.

Si potrebbe voler mantenere un controllo sui permessi però. Solo perché questi convertitori forniscono i mezzi per convertire i video di YouTube in MP3, non dovresti fare una baldoria di conversione. Controlla i contenuti per i loro diritti d’uso. Se necessario, è necessario contattare il proprietario e ottenere l’autorizzazione per il download dei contenuti. Assicurati di indicare l’uso previsto del file scaricato. Questo dovrebbe tenerti lontano dal pericolo.

Personalmente raccomando BestYoutubeMP3, che è molto comodo da usare e ha una delle più veloci velocità di elaborazione rispetto ad altri strumenti di conversione online. È gratuito da usare, non ha restrizioni sulla frequenza di utilizzo e dispone di compatibilità mobile. La qualità del MP3 convertito è piuttosto buona e ho avuto diverse opzioni tra cui scegliere. L’ho semplicemente amato e dovresti assolutamente usarlo per le tue esigenze di conversione video.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.