Noleggiare una fuoriserie il giorno delle vostre nozze: Fiorentino Eventi
Il sogno di tante giovani coppie intente a sposarsi è quello di noleggiare una fuoriserie per il proprio matrimonio. Adesso si può.
Noleggiare una fuoriserie il giorno delle vostre nozze
Le scelte relative al noleggio auto matrimonio potrebbero essere davvero molteplici, ma è fondamentale valutare attentamente la propria scelta evitando di incappare in spiacevoli sorprese che potrebbero rovinare il giorno più bello di una vita.
Noleggiare una fuoriserie: le vetture d’epoca si fanno da parte
Le giovani coppie di sposi più tradizionalisti tendevano a scegliere sempre delle spettacolari auto vintage per raggiungere la chiesa e la location selezionata per il proprio ricevimento, anche se da qualche tempo la scelta delle auto da cerimonia sta cambiando a favore delle fuoriserie.
Il vostro obiettivo è stupire tutti gli invitati? Allora non esiste nulla di meglio che presentarsi a bordo di una fiammante e meravigliosa fuoriserie.
Prima di procedere con la prenotazione e le diverse pratiche burocratiche, è necessario esaminare attentamente la vettura scelta controllando le caratteristiche della carrozzeria ed anche minuziosamente la tenuta degli interni, testandone il comfort e la comodità (soprattutto per la sposa) di accesso ricordando sempre che la sposa indosserà un vestito molto delicato.
Una meravigliosa fuoriserie non è più il classico sogno nel cassetto e nemmeno un lusso riservato a pochi fortunati, bensì diventa una reale possibilità che può concretizzarsi, accessibile economicamente anche a persone che non guadagnano cifre milionarie.
Le future coppie di sposi che intendono stupire i propri invitati potranno noleggiare una fuoriserie realizzando il sogno di una vita. Tra le diverse vetture che rientrano in questa categoria, spiccano ovviamente l’intramontabile Ferrari, la meravigliosa Lamborghini, una super sportiva Porsche, la lussuosa Cadillac e tante altre.
Noleggiare una fuoriserie: addobbarla con stile ed eleganza
Anche nel caso in cui la vostra scelta in merito all’ auto da cerimonia dovesse ricadere su una delle fuoriserie prima menzionate, è necessario che l’addobbo sia appropriato, semplice e sobrio. Prima di procedere con gli addobbi è importante valutare le caratteristiche e la grandezza dell’abitacolo e del lunotto posteriore. I fiori necessari per addobbare la vettura dovranno essere scelti e forniti dagli sposi. Nel caso in cui la vettura sia stata noleggiata, è consigliabile accordarsi con il fioraio che dovrà consegnare la mattina delle nozze tutto l’occorrente al servizio di noleggio affinché tutto sia perfettamente sistemato e fresco. Ma questa è una prassi conosciuta a tutti. Del resto anche se la fuoriserie dovesse essere prestata da un amico o da un parente, le circostanze in merito all’addobbo resterebbero identiche.