Gli ascensori montacarichi, alleati delle industrie dinamiche e produttive

Grazie a un montacarichi è possibile effettuare il rapido trasporto di merci e materiali particolarmente ingombranti, oppure di peso elevato, contando su un impianto pensato appositamente per assolvere ai più diversi scopi a livello industriale.

Ma non solo: esistono anche modelli di forma compatta e dotati di una capacità di carico contenuta, ideali ad esempio per alberghi, ristoranti e strutture similari.

Quello dei moderni ascensori montacarichi è un panorama variegato anche in virtù del fatto che si può optare a seconda dei casi per modelli ad azionamento elettrico oppure oleodinamico, per sistemi dotati di porteUn montacarichi industriale su uno o entrambi i lati della cabina, adibiti o meno al trasporto contemporaneo delle persone… Si tratta, dunque, di un ambito realizzativo di cui si deve occupare un’azienda altamente specializzata.

Farma Ascensori srl è un’azienda a tutto tondo del settore ascensoristico che vanta una lunga esperienza al servizio di privati e realtà produttive che necessitano di montacarichi industriali personalizzati anche di grandi dimensioni. Barilla e Parmacotto sono tra le aziende di maggior caratura che sinora si sono rivolte a Farma per questo genere di realizzazioni.

Farma è certificata secondo lo standard di qualità ISO 9001 e vanta da oltre dieci anni l’attestazione SOA, che consente la partecipazione agli appalti pubblici; l’azienda fa inoltre parte del consorzio Tre-E che raggruppa i principali protagonisti del mercato ascensoristico italiano.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.