Water Powered – Smart Natural Devices

Water Powered – Smart Natural Devices è il brand che comprende al suo interno i prodotti della Water Powered srl finalizzati alla cura ed all’igiene della persona. I prodotti della Water Powered srl sono sia ad uso domestico che da viaggio ed essendo privi di batterie o innesti elettrici, funzionano con la sola potenza dell’acqua. Difatti, i prodotti della Water Powered sono ideati per essere collegati direttamente al rubinetto, senza l’ausilio di batterie o elementi elettrici.

Fra i prodotti realizzati dalla Water Powered troviamo l’idropulsore dentale SoWash, ideato per fornire una efficace soluzione per la propria igiene orale.

Spostandoci nel settore dell’igiene intima la Water Powered propone:

  • My Perfect Colon, innovativo dispositivo che permette di effettuare il lavaggio intestinale da casa per una efficace pulizia del colon ed una immediata evacuazione;
  • Hello Bidet, una pratica doccetta per  bidet che consente una efficace igiene intima stando comodamente sul wc;
  • Hello Bear, la doccetta multiuso pensata per soddisfare le esigenze dei genitori e dei bambini;
  • Pink Shower, dispositivo ideato appositamente per l’igiene intima femminile.

Come anticipato pocanzi l’elemento che caratterizza i diversi dispositivi Water Powered è il sistema di collegamento a rubinetto che sfrutta la sola potenza dell’acqua. L’innesto va collegato al rubinetto e la valvola di sicurezza integrata (sistema brevettato) scarica l’acqua in eccesso nel  lavabo, al fine di mantenere la pressione dell’acqua costante.

L’innesto è realizzato per collegarsi a tutti i filtri aeratori, inclusi in tutte le confezioni dei prodotti Water Powered. Occorrerà soltanto al primo utilizzo effettuare la sostituzione del filtro del proprio rubinetto che continuerà a funzionare come prima.

Tutti i  dispositivi  sono ideati per essere collegati direttamente al rubinetto e funzionano con la pressione dell’acqua e quindi non necessitano dell’utilizzo di batterie o di energia elettrica.

Al fine di collegare un qualsiasi dispositivo Water Powered occorre semplicemente modificare il filtro del proprio rubinetto soltanto la prima volta con il filtro speciale Water Powered contenuto in ogni confezione.

Lo speciale filtro aeratore Water Powered si può collegare a tutti i rubinetti con filtro aeratore svitabile standard (norma UNI_EN 246): una volta montato, permette sia di collegare i dispositivi che di continuare ad utilizzare il rubinetto con la normale funzione di filtro e aerazione dell’acqua.

L’utilizzo dei dispositivi Water Powered è può avvenire inoltre anche grazie applicazione dell’adattatore universale rapido Addy (International patent pending), molto utile per l’utilizzo in viaggio.

Infine, con il pratico accessorio accordo multifunzione doccia è possibile collegare i dispositivi anche al tubo della doccia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.