Boogie Wang è apparso sul red carpet degli MTV EMA Awards come l’unica celebrità asiatica

Recentemente, Boogie Wang è stato invitato al tappeto rosso di MTV EMA (European Music Awards) a Bilbao, in Spagna, ed è stata l’unica celebrità proveniente dall’Asia. In quel giorno, Boogie Wang indossava un abito nero con un maglione nero a collo alto e scarpe da ginnastica bianche. Il classico bianco e nero si scontrò e il fascino di un gentiluomo fu pienamente dimostrato. Inoltre, le due collane di panda accuratamente selezionate da Boogie Wang erano insolitamente accattivanti. Uno era portato al collo e uno era appeso alla vita, rivelando uno spirito adorabile, elegante e giovanile.

Come ambasciatore ufficiale del MTV EMA 2018 nella Grande Cina, Boogie Wang era sul tappeto rosso per la prima volta ed era molto calmo ed elegante. Quando ha affrontato tutte le celebrità famose, ha mostrato piena etichetta senza alcuna paura. Oltre il tappeto rosso, Boogie Wang ha interagito con l’attore David Guetta, l’ospite premio Lindsay Lohan e altre celebrità. Vale la pena ricordare che la partecipazione di Boogie Wang al tappeto rosso degli EMA Awards è diventata anche una manifestazione internazionale di attrazione dei fan.

Come tutti sappiamo, MTV EMA è un premio conferito da MTV Global Music Television per prestazioni eccezionali nei paesi europei. L’obiettivo è quello di onorare i cantanti a cui piace il pubblico. Come gli autorevoli premi musicali degli ultimi 24 anni, il suo valore è comprensibilmente abbastanza alto. Questo può essere visto dalla lista degli ospiti premiati: Camila Cabello ha vinto il miglior artista, la migliore MV, le migliori canzoni e altri premi, Nicki Minaj ha vinto il miglior costume, il miglior premio artista rap, e BTS ha vinto il premio più popolare. Questa volta, Boogie Wang ha assunto Jackson Wang ed è stato l’ambasciatore ufficiale del MTV EMA 2018 della Grande Cina. La sua influenza internazionale è evidente. D’altra parte, indica anche che il suo potenziale musicale è valutato a livello internazionale a un ritmo crescente.

Per Boogie Wang, che ha appena iniziato la sua carriera musicale, è di grande importanza sentire l’influenza dell’atmosfera musicale straniera in un luogo romantico con una forte cultura classica. Meno di un anno dopo aver iniziato la sua carriera, sa che ha un notevole margine di miglioramento nella musica, quindi ha una perseveranza più pura e una ricerca della musica più forte. Come ambasciatore ufficiale del MTV EMA del 2018 per la Grande Cina, ha avuto una buona opportunità di sperimentare un’atmosfera musicale internazionale e di espandere ulteriormente la visione musicale, che gli ha fornito un prezioso riferimento per esplorare il suo percorso musicale. Che tipo di musica sarà in grado di portare Boogie Wang durante la sua giovinezza? Rimanete sintonizzati.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.