Idropulsore Dentale SoWash: scopriamo di più

Che cos’è SoWash?

SoWash è l’ idropulsore dentale prodotto dalla Water Powered che si caratterizza per il suo meccanismo di funzionamento a rubinetto: non facendo uso di batterie né di corrente elettrica, sfrutta la sola potenza dell’acqua.


Perchè si consiglia SoWash? 

I tradizionali metodi per l’igiene orale come possono essere i normali spazzolini o l’utilizzo del filo interdentale, molto spesso non rappresentano un modo efficace al 100% per ottemperare alla propria igiene orale quotidiana.

SoWash interviene proprio in questo senso, andando a pulire a fondo gli spazi interdentali che spazzolino e filo interdentale difficilmente raggiungono e rimuovendo la placca sottogengivale.


L’idropulsore dentale SoWash è un sistema efficace?

Il sistema SoWash così come i suoi accessori ha un’efficacia testata clinicamente e comprovata dai numerosi clienti che lo scelgono tutti i giorni come dispositivo per la propria igiene orale (è possibile trovare i dettagli dei test clinici sul sito web sowash.it).


Quali sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo di SoWash?

Il grande successo di SoWash deriva soprattutto dai numerosi vantaggi che presenta (come dispositivo e come efficacia) rispetto ai tradizionali irrigatori elettrici.

Fra i principali punti di forza, come già accennato, vi è la totale assenza di batterie o meccanismi elettrici andando così a prevenire eventuali problemi legati al frequente cambio delle batterie o alla pericolosità di dispositivi elettrici utilizzati in prossimità dell’acqua.

Proprio grazie all’assenza di meccanismi elettrici, SoWash è assolutamente silenzioso e può essere quindi utilizzato in qualsiasi momento senza disturbare chi ci sta intorno.

La pressione dell’acqua così come la temperatura viene regolata direttamente con il rubinetto così da poter disporre sempre di un getto regolare ed alla temperatura desiderata.

Grazie alle sue dimensioni molto ridotte rispetto ai tradizionali spazzolini elettrici, SoWash è comodissimo da utilizzare ed è facilissimo da trasportare (proprio per questo rappresenta la soluzione ottimale per chi è spesso in viaggio).

Un altro aspetto molto importante è l’assenza di vaschette di accumulo dell’acqua. Basterà soltanto collegare SoWash al rubinetto ed il gioco è fatto!


SoWash è un dispositivo eco-friendly?

In un’epoca in cui è sempre più importante l’attenzione verso l’ambiente e verso il risparmio energetico SoWash rappresenta una soluzione assolutamente eco-friendly rispetto ai tradizionali idropulsori elettrici.

Non disponendo di batterie e non facendo uso di energia elettrica, vien da se che rappresenta un’ottima soluzione per chi vuole provvedere alla propria igiene orale in maniera del tutto eco-friendly.

Non dispone di motorini interni e quindi il suo smaltimento è molto più semplice rispetto ai classici idropulsori elettrici ed essendo di dimensioni molto ridotte necessità di molti meno materiali per la propria produzione e per il suo packaging.

Maggiori info su:

https://www.sowash.it/


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.