Rifarsi il seno in Slovenia: perché conviene

Sentirsi bene e a proprio agio con il proprio corpo, è il primo passo verso l’accettazione di sé stesse.

Avere un’alimentazione sana, praticare qualche sport, sicuramente aiuta a mantenersi in forma e a sentirsi bene. Tuttavia, molte sono le donne che lamentano del fatto che, nonostante i numerosi sforzi che compiono per raggiungere determinati risultati, alcune zone del proprio corpo proprio non migliorano.

In particolare, il seno è una di quelle zone che molte donne hanno a cuore proprio perché si tratta di qualcosa che è visibile e nonostante a volte si tenda a nasconderlo, purtroppo un seno cadente o troppo grande proprio non si può far a meno di guardarlo.

Non bisogna però scoraggiarsi, dal momento che un valido aiuto oggi viene dalla chirurgia estetica: sempre più donne si recano in una delle tante cliniche specializzate in chirurgia estetica in Slovenia, soprattutto per aumentare il proprio seno.

Sotto la spinta anche di modelli femminili “perfetti”, numerose sono quelle donne che sono disposte a spendere anche migliaia di euro pur di ottenere una forma invidiabile.

Tuttavia, per non spendere troppo (a volte anche non giustificato), in molte decidono di andare in Slovenia, nella clinica Fabjan dove potranno contare su prezzi contenuti ed essere seguite dai migliori medici internazionali che vantano una grande esperienza, avendo al sicurezza di ricevere le migliori cure.

Affidandosi alle mani esperte del personale e dei medici della clinica Fabjan, si potrà avere la certezza di essere assistiti con cura in tutte le fasi pre e post-operatorie e contare sul fatto che verranno utilizzate solo protesi di marca e di elevata qualità.

La spesa per l’inserimento di protesi di qualità si aggira tra i tremila e i quattromila euro, ovviamente nel prezzo sono compresi:

  • consulenza gratuita,
  • supervisione fino a 24 ore dopo l’intervento,
  • anestesia gratuita,
  • trasporto da e verso la clinica con autista personale,
  • alloggio presso i migliori hotel.

Lo stesso responsabile della clinica Fabjan afferma che: «ogni giorno, abbiamo in programma da uno a quattro interventi», ciò perché in Slovenia, nonostante sia vicino all’Italia, gli interventi costano di meno anche perché non si è soggetti alle purtroppo elevate tassazioni italiane.


Contattando la clinica Fabjan, avrete la sicurezza che la vostra bellezza è nelle mani di chirurghi esperti, certificati e assicurati, cosa che con comporterà alcun sovraprezzo che invece avviene in Italia, dal momento che soprattutto le polizze assicurative vanno ad influire sul prezzo finale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.