Griglia elettrica nofumo. Ideata per tutti quelli che vorrebbero fare un barbecue senza fumo anche in casa
Sicuramente molti di voi saranno dubbiosi riguardo al fatto che questa griglia non fa fumo, ma vi posso assicurare che dopo averne provate molte va davvero bene.
Questo tipo di griglia è adatto soprattutto da chi vive in condominio e non ha spazi aperti per poter far una gran grigliata. Grazie alla resistenza in titanio e grazie all’effetto antiaderente del rame, sarà semplice e facile da pulire e potrai utilizzare qualsiasi utensile in metallo senza graffiare la griglia.
Il vassoio raccogli grasso sottostante la griglia rimane sempre freddo ed è per questo che non si crea il fastidio fumo.
La diffusione del calore è uniforme, i tuoi cibi riusciranno perfettamente grigliati all’esterno e teneri all’interno.
Fare il barbecue senza fumo anche in casa, tutto l’anno, sarà semplicissimo.
COME FARE UN BARBECUE SENZA FUMO?
L’utilizzo è molto pratico e intuitivo.
Qui è possibile vedere un Video dimostrativo per fare un ottimo barbecue senza fumo.
1)Collegarla alla presa elettrica
2)Selezionare il livello di temperatura tramite il regolatore presente
3)Iniziare a grigliare
COSA CUCINARE SULLA PIASTRA ELETTRICA?
Con la griglia elettrica (da alcuni chiamata anche bistecchiera) si possono cucinare svariati tipi di carne, pesce e verdure.
A partire dalle carni bianche si può cucinare il pollo, tacchino e coniglio fino ad arrivare alle gustose carni rosse quali salsicce, wurstel, hamburgher e costate di maiale o vitello.
Per quanto riguarda il pesce invece possiamo grigliare prodotti come il salmone, il merluzzo, i gamberetti e persino un orata o un branzino.
Per finire possiamo grigliare anche verdure come pomodori e peperoni e frutti come l’ananas.
COME PULIRE LA Griglia No Fumo?
Sembrerà una cosa complessa pulire la griglia NoFumo ma vi assicuro che sarà una passeggiata (punto a favore se la si volesse paragonare con un barbecue da giardino).
Innanzitutto è possibile metterla in lavastoviglie e pulirla senza il minimo sforzo oppure seguire questi semplici passaggi.
Allora, come prima cosa ovviamente dobbiamo togliere la presa della corrente e una volta fatto questo qualora non avreste una lavastoviglie è possibile pulirla con spatole in metallo senza paura di graffiarla data la resistenza ai graffi.
Sotto la griglia inoltre vi è installato un vassoio che raccoglie il grasso, rimuovetelo e pulitelo.
Come acquistare la Griglia NoFumo?
Basterà andare su “Questa Pagina“, andare su acquista ora e compilare il form in fondo alla pagina con il vostro numero di telefono, un consulente vi chiamerà per confermare l’ordine e pagherete tranquillamente alla consegna
Articolo completo “Qui“