Dentisti all’estero – non serve andare lontano, ti bastano 2 km
Ormai tutti lo sanno: all’estero è possibile avere impianti dentali e altri lavori dentali (come ponti, dentiere, faccette, pulizia dentale, estrazioni, corone etc.) con la stessa qualità italiana, ma a prezzi decisamente più vantaggiosi. Molto più vantaggiosi.
Spesso però, l’inconveniente di andare all’estero è la distanza. Chi vorrebbe andare in Inghilterra o in Germania per un impianto dentale? Il trasporto e l’aereo hanno prezzi alle stelle, per non parlare della barriera linguistica. Immaginate di dover spiegare cosa vi fa male o di cosa avete bisogno… in tedesco!
L’opzione più economica e vicina (sia fisicamente che linguisticamente) è la Slovenia.
I dentisti in Slovenia hanno da anni una grande clientela italiana. Per questo sono formati con gli standard italiani: di attrezzature, studi e professionalità. E per questo parlano fluentemente italiano. Un bel vantaggio quando si parla di cure.
E poi la Slovenia è a soli 2 km dal confine italiano. Si può tranquillamente raggiungere in auto o in autobus. La comodità di non dover spostarsi eccessivamente, di essere a casa propria in meno di un’ora, di poter parlare la propria lingua per comunicare… tutto ciò non ha prezzo ed è possibile avere tutto questo con un dentista in Slovenia.