La location perfetta per un ricevimento da favola a Napoli

La location perfetta per un ricevimento da favola a Napoli è una questione che affligge molte giovani coppie di sposi intente nell’organizzare il giorno più importante della loro vita.

La location perfetta per un ricevimento da favola a Napoli

Tutte le giovani coppie che hanno deciso di sposarsi da qui a due anni, si trovano alle prese con una vera e propria impresa. Questa impresa ha come oggetto la scelta della location perfetta per un ricevimento nuziale da favola, un ricevimento che possa essere ricordato dai protagonisti e da amici e parenti.

Quando si decide di intraprendere un organizzazione di un matrimonio, le prime due cose da definire sono: il luogo che ospiterà il culto religioso e la location per poter festeggiare con amici e parenti.

Il logo del culto nella maggior parte delle volte è disponibile per quasi tutte le date, differente invece il discorso per le location per il ricevimento nuziale. La difficoltà risiede nei giorni, che per la maggior parte dei casi sono di sabato. Questo è il principale motivo per il quale ci si muove con largo anticipo nel selezionare e bloccare con un acconto la location preferita.

Prima di parlare della scelta di una location, bisogna affrontare quei temi che determinano poi questa difficile scelta. Bisogna tenere in considerazione alcuni fattori come il budget da destinare al ricevimento, il numero approssimativo degli invitati che parteciperanno al festeggiamento, la preferenza dello svolgimento del ricevimento al chiuso oppure all’aperto… Questi sono fattori che bisogna tenere ben chiari per poter fare la scelta giusta.

La location perfetta per un ricevimento : La conca sul mare

Tra le numerose location situate nel golfo di Napoli, ci siamo concentrati su quella che potrebbe offrire soluzioni alla maggior parte delle richieste fatte dagli sposi. Si tratta di una location molto spaziosa, con meravigliosi giardini, una grande sala al coperto dove poter svolgere il proprio ricevimento ed un panorama che fa di questa location una realtà molto romantica.

Questa location offre spazi dove poter organizzare il ricevimento in più momenti. Si potrebbe organizzare un cocktail di benvenuto nella zona avanti la sala al coperto ed un ricco buffet nel grande giardino che questa location mette a disposizione. Il cuore della cerimonia potrebbe svolgersi nella sala al coperto, molto capiente e spaziosa per poi terminare con un ricco buffet di dolci nuovamente nel giardino all’aperto. Consigliamo di sfruttare tutti gli spazi disponibili, soprattutto quelli all’aperto proprio per godere del meraviglioso panorama che La conca sul mare offre.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.